La terza Legge Universale, La Legge Universale di vibrazione e risonanza, ci ricorda che tutto è in perenne movimento, tutto è vibrazione.
Ogni cosa vibra, sia il mondo materiale, sia la mente che lo spirito.
Noi siamo esseri che emanano energia, così come il mondo in cui viviamo. Irradiamo la nostra frequenza entrando in relazione con quella che ci circonda.
Tutti i piani dell’esistenza sono ordinati in base alle loro frequenze vibrazionali. Il più lento è il piano fisico, per questo è il più denso di tutti. Aumentando la frequenza vibrazionale si passa al piano emozionale e al piano mentale, quindi crescendo a quello spirituale fino al Tutto o fonte, che è Amore e che vibra ad un ritmo elevatissimo e costante.
Più è alta la vibrazione, tanto più è elevata la posizione sulla scala della spiritualità. Vibrazioni simili risuonano allo stesso modo entrando in risonanza fra di loro. Infatti, pensieri negativi attirano altri pensieri negativi mentre pensieri luminosi attirano altri pensieri luminosi; azioni negative creano attorno a noi una realtà negativa, azioni create con Amore vibrano alte influenzando positivamente la realtà che ci circonda.
Cambiare la propria vibrazione energetica richiede, consapevolezza, pensieri positivi, emozioni elevate e coerenti.
Modulare le nostre vibrazioni personali ci permette di plasmare la vita che desideriamo vivere, producendo le trasformazioni che desideriamo.
I 7 Vizi Capitali
Elenco dei 7 Vizi Capitali SUPERBIA: dal latino “superbos” (superbo), mostrarsi al di sopra, con forzaINVIDIA: dal latino “invidere” (separare),...