Registri Akashici

I Registri Akashici sono l’archivio energetico contenente tutte le informazioni e le vibrazioni di tutte le anima.
Si tratta di un luogo sicuro e protetto diverso dalla terza dimensione; un’infinita estensione della coscienza vibrante rappresentata dalla nostra verità, sia individuale che collettiva. Un’esperienza universale oltre quella personale e temporale di ciascuno.

L’immagine dell’akasha è viva e zampilla agendo secondo il carattere originario dell’uomo tanto da poter essere equivocata con la persona stessa.
I cosiddetti “medium” pensano di interagire con i morti che sopravvivono in spirito, tuttavia quella è solo la loro proiezione astrale dell’akasha.
Lo spirito della persona “passata a miglior vita” si sarà già reincarnata sulla Terra, e la sua immagine astrale continuerà ancora a rispondere nelle ricerche spiritiche. Non ci si riferirà quindi alla specifica unicità dell’individuo stesso, ma soltanto della sua durevole impronta lasciata nel piano causale (o akasha).
La distinzione importante è fra residuo dell’uomo nella sua immagine dell’akasha e la sua singolarità che continua sua nell’evoluzione.

I Registri Akashici, che l’Akasha contiene, sono tutto quell’insieme di informazioni, rispetto a ciò che ciascuna animaha deciso di sperimentare in questa vita terrena. Attraverso una lettura si accede al proprio piano divino, ovvero allo scopo della propria esistenza.

Avere la possibilità di accedervi, è poter vedere la realtà senza filtri e sovrastrutture rendendosi momento per momento pronti a ricevere e vedere la propria vera essenza

La riconquista della parte più pura e coerente del se, ed è questo il processo di guarigione, permette di trovare risposte alle proprie domande, per direzionare così le energie e le vibrazioni nel modo corretto e riattivare in sé stessi la propria unicità e i propri scopi.

Giovanni Malagoli, Maestro studioso delle fiamme sacre e dei Registri Akashici
registri akashici la via da seguire

Per prenotare la lettura dei tuoi registri contattami su whatsapp

(clicca sull’icona)

Oppure scrivimi una e-mail

3 + 1 =

error: Content is protected !!