Trattamenti energetici

Lo ha dimostrato Albert Einstein con il supporto della fisica: tutte le cose animate e inanimate sono composte da energia e la irradiano.

Sono energia i suoni, i profumi e i colori, ma è energia anche quello che non riusciamo a vedere o toccare: c’è qualcosa che va al di là dei cinque sensi che esiste comunque, che ci compone e compone ciò che ci circonda. Ammettere l’esistenza di ciò che non riusciamo a vedere è il primo passo per entrare nel mondo delle energie sottili. Occorre imparare a conoscere il nostro corpo attraverso l’ascolto, a riconoscerne i sintomi e ciò che essi significano. Se diveniamo capaci di ascoltare le nostre energie e il loro fluire, senza trascurare i sintomi ad esempio di un malessere, diveniamo capaci di porre rimedio prima che la malattia arrivi al corpo fisico.

Parlando dell’organismo umano occorre fare una premessa fondamentale, quella relativa ai piani energetici che circondano il nostro corpo fisico, che non è il solo ad essere parte del nostro organismo. Infatti siamo composti di sette corpi energetici.

COSA ABBASSA LE NOSTRE VIBRAZIONI

Quando siamo in uno stato di vulnerabilità le Energie Parassite intaccano la nostra aura energetica. Quanto più noi manteniamo lo stato di bassa frequenza, quanto più loro aumentano di forza e potenza arrivando ad intaccare tutti i nostri Piani di esistenza, compreso il Piano Spirituale (ed è qui che si crea il blocco più forte).

Oltre a nutrirsi della nostra energia, le energie parassite modificano la visione della nostra realtà facendoci percepire per vere situazioni che in altri momenti avremmo percepito immediatamente come sciocche o addirittura dannose. Hanno la forza di indebolirci ulteriormente e da qui, confondere la nostra percezione.

Come evitare questi attacchi e come proteggersi?

È di fondamentale importanza mantenere uno stato di Centratura e di Vibrazione di buona frequenza. Occorre non rimanere per troppo tempo in uno stato emozionale alterato e negativo. Infatti è più facile che le energie parassite si avvicinino e si attacchino quando siamo in bassa frequenza: poiché nella vita quotidiana non è sempre così facile e scontato, diventa necessario proteggersi.

Mantenere una costante Protezione del proprio campo Energetico permette di abbassare il numero di attacchi di queste energie e si può ottenere anche visualizzando scudi blu/dorati o immaginandosi all’interno di un guscio di protezione.

Eseguo trattamenti energetici di protezione e guarigione anche a distanza!

Contattami su whatsapp (clicca sull’icona in basso a destra)

Oppure scrivimi una e-mail

4 + 10 =

error: Content is protected !!
Inizia una chat
Desideri informazioni?
Ciao! Come posso aiutarti?