Trattamenti energetici

Parlando dell’organismo umano occorre fare una premessa fondamentale, quella relativa ai piani energetici che circondano il nostro corpo fisico, e ai quali sono finalizzati i trattamenti energetici

Il Corpo Fisico è il campo più interno di una stratificazione energetica formata di sette livelli. Esso dà forma alla sostanza corporea della materia vivente dalla quale si protende, al di là dei suoi confini definiti, costituendone una naturale estensione energetica. In questo piano l’uomo ha una limitata capacità di percezione sensoriale. Esso è il veicolo (attraverso i cinque sensi) con cui l’uomo sperimenta durante la sua vita terrena, le esperienze di cui ha bisogno per la sua crescita interiore.

Gli altri corpi energetici, anche chiamati Aure, costituiscono, l’essenza stessa della persona, la sua personalità, il suo essere completo.

Gli strati energetici si irradiano dal corpo, circondandolo e compenetrandolo; la loro frequenza vibratoria aumenta mano a mano che ci si allontana dal fisico. Non sono corpi stratificati ma interconnessi fra loro.

Se gli strati del corpo energetico sono sani, forti e carichi, la persona, sarà in grado di condurre una vita felice, in ogni suo aspetto.

Nel caso in cui uno o più di questi piani si trovino in disequilibrio, si verificano problemi a livello fisico e psichico. In altre parole la persona comincia ad ammalarsi.

I trattamenti energetici sono una soluzione efficace per ristabilire equilibrio.

COSA ABBASSA LE NOSTRE VIBRAZIONI

Quando siamo in uno stato di vulnerabilità, ovvero abbiamo pensieri di gelosia, invidia, rabbia, rancore le nostre vibrazioni si abbassano. Anche i pensieri che vengono rivolti a noi dall’esterno alimentano queste Energie Parassite, poiché intaccano la nostra aura energetica.

Quanto più noi manteniamo lo stato di bassa frequenza, quanto più loro aumentano di forza e potenza arrivando ad intaccare tutti i nostri Piani di esistenza, compreso il Piano Spirituale (ed è qui che si crea il blocco più forte).

Oltre a nutrirsi della nostra energia, le energie parassite modificano la visione della nostra realtà facendoci percepire per vere situazioni che in altri momenti avremmo percepito immediatamente come sciocche o addirittura dannose. Hanno la forza di indebolirci ulteriormente e da qui, confondere la nostra percezione.

Come evitare questi attacchi e come proteggersi?

È di fondamentale importanza mantenere uno stato di Centratura e di Vibrazione di buona frequenza. Occorre non rimanere per troppo tempo in uno stato emozionale alterato e negativo. Infatti è più facile che le energie parassite si avvicinino e si attacchino quando siamo in bassa frequenza: poiché nella vita quotidiana non è sempre così facile e scontato, diventa necessario proteggersi.

Mantenere una costante Protezione del proprio campo Energetico permette di abbassare il numero di attacchi di queste energie.

Eseguo trattamenti energetici a distanza per il riequilibrio dei piani fisico mentale emozionale spirituali, per il sommo bene della persna efficaci al 100%.

trattamenti energetici

Si valutano richieste per svolgere seminari e corsi nelle vostre zone.

error: Content is protected !!