Home » Leggi Universali » Settima Legge Universale: legge del genere

Settima Legge Universale: legge del genere

Pubblicato il 25 Gen, 2020 da La Via da seguire
settima legge universale

Questa Legge Universale, la Legge Universale del Genere, afferma che tutto ha una polarità maschile e femminile (yin e yang).
L’energia femminile ha come caratteristica l’ascolto, l’accoglienza, la ricezione e la condivisione. L’energia maschile è caratterizzata da azione, calcolo, competizione, razionalità.
Tutti questi elementi devono coesistere per creare equilibrio. Ogni elemento femminile ne contiene uno maschile e viceversa.
Il nostro cervello è formato da due emisferi uguali, ma che svolgono funzioni completamente diverse: quello destro viene associato alla parte “maschile” (logica e razionalità), mentre quello sinistro viene definito “femminile” e tratta la creatività e l’intuizione.
L’armonia fra maschile e femminile è di importanza cruciale nell’Universo, perché questo equilibrio permette di dare forma a nuove creazioni.
Maschile e femminile, pieno e vuoto, luce e buio, bianco e nero, dare e ricevere, sono elementi differenti che si completano tra loro.
Comprendere che in ogni elemento femminile c’è anche un principio maschile e viceversa, è il segreto alla base di tutta la creazione: fisica, mentale, spirituale.

Giovanni Malagoli

Giovanni Malagoli

Mi chiamo Giovanni Malagoli, sono studioso delle 12 fiamme sacre, delle energie divine, dei Maestri, dei templi, e degli esseri di Luce che ne fanno parte. Sono Maestro e studioso dei Registri Akashici.

Ultimi Articoli

Primo Chakra

Primo Chakra

CHAKRA DELLA RADICE Nome: MULADHARA Luce Associata: Luce Sacra Divina Rosa (scopri)Pianeta Associato: Antica LunaNota Musicale: SIVocale: EIOrgano...

leggi tutto
Secondo Chakra

Secondo Chakra

CHAKRA SACRALE Nome: SVADISTHANA Luce Associata: Luce Sacra Divina VerdePianeta Associato: Terra MercurioNota Musicale: SIVocale: IOrgano Eterico:...

leggi tutto

Categorie

error: Content is protected !!
Inizia una chat
Desideri informazioni?
Ciao! Come posso aiutarti?