Home » Leggi Universali » Quinta legge universale: ritmo

Quinta legge universale: ritmo

Pubblicato il 17 Gen, 2020 da La Via da seguire
ritmo

Non c’è movimento senza ritmo, le onde del mare, il sorgere ed il calare del sole, le stagioni… e per quanto riguarda l’essere umano, il battito cardiaco e il respirare.

Questi due ritmi scandiscono la nostra vita, dalla nascita alla morte se il ritmo del nostro cuore e del respiro non fosse regolare avremmo dei problemi di salute e se cessasse cesseremmo di esistere anche noi.

Ogni cosa ha il suo ritmo, la sua durata e come nel movimento del pendolo oscilla tra due polarità opposte. La conoscenza di questa legge permette di capire come fare la cosa giusta al momento giusto in armonia con il fluire della vita.

Giovanni Malagoli

Giovanni Malagoli

Mi chiamo Giovanni Malagoli, sono studioso delle 12 fiamme sacre, delle energie divine, dei Maestri, dei templi, e degli esseri di Luce che ne fanno parte. Sono Maestro e studioso dei Registri Akashici.

Ultimi Articoli

Alchimia

Alchimia

Alchimia è per definizione sinonimo di trasformazione. Così come gli alchimisti operavano trasformazioni sui metalli e materiali di diverso tipo,...

leggi tutto
I meteoriti

I meteoriti

Il meteorite è ciò che rimane dopo l’ablazione atmosferica di un “piccolo” asteroide entrato in collisione con la Terra. In pratica è ciò che di...

leggi tutto

Categorie

error: Content is protected !!
Inizia una chat
Desideri informazioni?
Ciao! Come posso aiutarti?