Home » Leggi Universali » Prima Legge Universale: creazione

Prima Legge Universale: creazione

Pubblicato il 11 Gen, 2020 da La Via da seguire
leggi universali

Leggi Universali

L’Universo utilizza delle leggi ben definite, Leggi o principi immutabili che sono alla base di tutto il Creato. Queste Leggi funzionano in ogni momento ed su ogni cosa, senza alcuna eccezione, non conoscono sosta e servono per mantenere l’ordine e l’armonia.

Le leggi universali funzionano anche se non se ne è a conoscenza, ma ignorarle significa giocare al buio creando una vita in automatico. Impararle ed essere allineati con esse ci permette di agire attivamente nella creazione di una vita soddisfacente. E’ conveniente quindi iniziare a comprendere le Leggi Universali, che regolano la vita nell’Universo e farle nostre.

 

Vi sono Sette Leggi Fondamentali che stanno alla base di tutte le altre, esse sono: Creazione, Corrispondenza, Vibrazione, Polarità, Ritmo, Causa ed Effetto e Generazione.

 

Queste leggi che di seguito verranno presentate separatamente per facilitarne la comprensione, in realtà si intrecciano tra loro ed agiscono congiuntamente in ogni tempo, in ogni luogo o situazione.

LEGGE DELLA CREAZIONE

Tutto ciò che esiste è il risultato di un’idea generata da una mente.

L’universo è una creazione della Mente di Dio, un pensiero che si è poi concretizzato. L’uomo che è stato creato ad immagine e somiglianza di Dio è anch’esso un creatore. Se ci guardiamo attorno possiamo renderci conto che gli oggetti che noi utilizziamo sono nati come idee, pensieri portati poi in manifestazione.

Dobbiamo pensare ai pensieri come oggetti reali. Ciò che crediamo realizzabile si realizzerà. Qualunque cosa l’uomo trattenga nella sua mente, questo si manifesterà nella sua vita e in tutto ciò che farà.

L’uomo non è quasi mai cosciente delle idee che riempiono la sua mente, idee che derivano da insegnamenti ricevuti o dall’ambiente circostante. Non conoscendo la legge della Creazione che governa la vita, la maggior parte delle persone trascorre la propria esistenza creando condizioni contrarie, muovendosi alla cieca.

Di qui l’importanza di comprendere ed iniziare a mettere in pratica la legge della Creazione e le altre leggi che regolano l’universo e la nostra vita.

Noi stessi siamo i creatori della nostra vita: impariamo a coltivare pensieri sani e positivi, pensando con il cuore.

 

Giovanni Malagoli

Giovanni Malagoli

Mi chiamo Giovanni Malagoli, sono studioso delle 12 fiamme sacre, delle energie divine, dei Maestri, dei templi, e degli esseri di Luce che ne fanno parte. Sono Maestro e studioso dei Registri Akashici.

Ultimi Articoli

Alchimia

Alchimia

Alchimia è per definizione sinonimo di trasformazione. Così come gli alchimisti operavano trasformazioni sui metalli e materiali di diverso tipo,...

leggi tutto
I meteoriti

I meteoriti

Il meteorite è ciò che rimane dopo l’ablazione atmosferica di un “piccolo” asteroide entrato in collisione con la Terra. In pratica è ciò che di...

leggi tutto

Categorie

error: Content is protected !!
Inizia una chat
Desideri informazioni?
Ciao! Come posso aiutarti?