Home » Leggi Universali » Quarta Legge Universale: legge di polarità

Quarta Legge Universale: legge di polarità

Pubblicato il 28 Gen, 2020 da La Via da seguire
settima legge universale

Di tutte le Leggi Universali, la Legge universale di Polarità merita un
approfondimento speciale.
Questa Legge ci fa comprendere che noi percepiamo e comprendiamo la realtà, grazie all’esistenza di due poli in ogni cosa. Esiste qualcosa insieme alla sua mancanza (o il suo opposto) e sono tutti interconnessi come insegnamento della polarità che nasce dalla dualità, e quindi dal ritmo della vita.
Ogni cosa è duplice, ogni cosa ha il suo opposto.
Gli opposti sono identici per natura, diversi solo per gradazione, due facce della stessa medaglia, due estremi di un’unica verità.
Il buio è assenza di luce, il freddo è mancanza di calore, il male è assenza di bene. Questi sono alcuni esempi di poli estremi.
Tutto è duale, ogni cosa ha il suo opposto. Tutti gli opposti sono complementari essendo due forze, due aspetti di un’unica realtà; solo vedendo i due opposti si può cercare e mantenere un equilibrio dinamico fra essi.
Siamo noi che scegliamo l’intensità dell’esperienza che vogliamo vivere per poter crescere. Scegliamo tra buio e luce, tra bene e male, e in base alla nostra scelta, noi cresciamo e evolviamo. E siamo chi scegliamo di essere!
Imparare a guardare l’altra polarità, permette di ampliare la visuale e renderla completa. Questa è una legge che consente di esplorare ogni cosa con la presenza del suo opposto, un lato fa conoscere l’altro. La Legge Universale della Polarità ci consente di capire a fondo le esperienze che ci si presentano nella vita.

Giovanni Malagoli

Giovanni Malagoli

Mi chiamo Giovanni Malagoli, sono studioso delle 12 fiamme sacre, delle energie divine, dei Maestri, dei templi, e degli esseri di Luce che ne fanno parte. Sono Maestro e studioso dei Registri Akashici.

Ultimi Articoli

Chakra Astrale del Cuore

Chakra Astrale del Cuore

In questo caso, metà dei petali si sviluppano da soli, gli altri 6, attraverso l’applicazione di regole sul controllo emozionale, aprendosi al nuovo...

leggi tutto

Categorie

error: Content is protected !!
Inizia una chat
Desideri informazioni?
Ciao! Come posso aiutarti?