Reiki

Reiki è una disciplina che permette attraverso l’unione dell’energia universale e dell’energia vitale di ogni essere vivente di ottenere auto-guarigione. È un metodo di guarigione naturale olistico che apporta benessere, armonia e vitalità alla persona intesa nel suo complesso formato di struttura fisica, vissuto emozionale ed essenza spirituale Le sue origini vengono fatte risalire a tantissimi anni fa, ma a renderlo noto e fruibile a tutti fu il Dott. Mikao Usui nel diciannovesimo secolo.
L’operatore Reiki canalizza l energia universale e tramite le proprie mani la distribuisce dove necessario.

La bellezza di questa disciplina è che permette all’ operatore di entrare in connessione con l universo, con la sua energia che è amore puro.
Tutti possono apprendere Reiki e le sue tecniche indipendentemente dalla religione, dal sesso, dalla condizione sociale e dall’età perché è davvero per tutti, anche se non tutti sono probabilmente pronti per il Reiki che determina una profonda crescita personale e Spirituale.

Il Reiki Usui è suddiviso in livelli e ad ogni livello si accede tramite un’attivazione che viene effettuata da un master Reiki durante un seminario.

reiki la via da seguire

Il primo livello Reiki prevede nozioni e tecniche che riguardano il piano fisico come il trattamento completo, l’auto-trattamento, il riequilibrio dei chakra.

reiki la via da seguire

Il secondo livello Reiki prevede l’insegnamento dei 3 simboli sacri del Reiki che permetteranno di lavorare anche sul piano mentale e di poter fare trattamenti a distanza. Si tratta di un ulteriore passo nel cammino verso la comprensione del proprio Sé.

reiki la via da seguire

Con il terzo livello Reiki viene insegnato il simbolo maestro, che viene utilizzato per le armonizzazioni ed ha una potenza straordinaria.

Alcune scuole includono in questo livello anche gli insegnamenti necessari per armonizzare nuovi operatori, mentre altre non lo prevedono. In questo caso chi desidera diventare Master Reiki e poter insegnare questa disciplina lo potrà fare frequentando un livello successivo.
Reiki è stato ed è argomento di studi scientifici che confermano la sua efficacia.

Reiki è quel tocco magico che riesce ad innalzare l’uomo oltre il suo vissuto giornaliero e materiale dandogli la possibilità di vedere oltre i suoi limiti per poterli superare. Reiki è auto guarigione e Amore assoluto verso Sé stessi.
Piano fisico, mentale, emozionale, spirituale in una grande connessione con l universo, con il Tutto.

guarigione

Questo è Reiki.

Svolgiamo seminari e corsi di attivazione su richiesta, in tutta Italia,

oppure in studio su appuntamento

Contattami su whatsapp (clicca sull’icona)

Oppure scrivimi una e-mail

6 + 11 =

error: Content is protected !!