Week-End Esperienziali

Ci hanno abituati che “consumare più prodotti possibile” è la chiave per essere sazi e soddisfatti… ma è davvero così?
Parlando in termini di felicità, una delle più belle scoperte che possiamo fare crescendo, è che non esiste niente di più appagante che trascorrere del tempo, godendo di esperienze nuove, con persone nuove, in luoghi mai visitati!
Gli oggetti sono destinati, a mano a mano che evolviamo, a perdere il valore che credevamo avessero. L’esperienza invece, è un bene che permane nei ricordi, che riviviamo nel tempo, anche dal punto di vista della conoscenza e dello stile di vita. L’esperienza è una condivisione che va a migliorare la visione che nutriamo verso la nostra persona e i nostri cari.
In altre parole, quando si raggiunge questa maturità emotiva, è l’ora di viaggiare e di mutare in meglio grazie a questo.

La Via da Seguire, per tutta questa serie di motivi, organizza weekend esperienziali con location partners; viaggi rigorosamente pensati per stimolare la parte emozionale di ciascuno, grazie alla scoperta di luoghi nuovi, insieme a persone nuove, ma con lo stesso obiettivo: crescere spiritualmente!

Dove andare

Trentino

Toscana

Umbria

Marche

Sardegna

Sicilia

Cosa Puoi Trovare

Bagni di Gong

week-end esperienziali

I bagni di gong sono “bagni vibrazionali” di suoni che aiutano la persona a ritrovare sé stessa grazie all’immersione in uno stato di pace interiore profondo: la sensazione è quella di essere avvolti completamente in una dimensione sonora intensa unica.

I suoni emanati durante queste sessioni risultano essere un’efficace terapia per l’anima, in quanto vanno a favorire uno stato meditativo riaccedendo a memorie perdute e risvegliando sogni con la prospettiva di raggiungere una maggiore comprensione di sé stessi come parte armonica di un tutto.  Essi possono agire sulle ferite emotive per mezzo della vibrazione sonora sciogliendo energie bloccate.

Aperitivi Sensoriali

week-end esperienziali

La Via da Seguire ha scelto di organizzare un tipo di esperienza che è quella dell’Aperitivo sensoriale.
Durante gli aperitivi da noi proposti si avrà l’opportunità di vivere un momento di coinvolgimento totale del corpo, della mente e dello spirito. Ciò avverrà nell’ambito della degustazione di eccellenze territoriali, in luoghi selezionati di volta in volta, grazie all’ospitalità di location partners, nel corso di weekend, oppure durante eventi specifici, creati appositamente.
Un vero e proprio “viaggio” in meditazione, degustando cibi e bevande, accompagnato da musiche e melodie, ad esempio con campane tibetane, finalizzate a richiamare vibrazioni particolari
Un’intensa combinazione di stimoli sensoriali fra sapori ed essenze, cibi colorati e suoni: un tipo di guarigione con il coinvolgimento di tutti i sensi.

Organizziamo eventi ed esperienze di questo tipo nelle vostre zone, su richiesta.

Contattami su whatsapp (clicca sull’icona)

Oppure scrivimi una e-mail

error: Content is protected !!