Scioglimento Blocchi e Voti Decima

COME NASCONO I BLOCCHI LIMITANTI
voti – nodi – patti

Indipendentemente dal nome che diamo loro, sono in realtà blocchi che si formano inizialmente sul Piano Emozionale ed essendo registrati in profondità nelle nostre memorie, arrivano a ripercuotersi nella realtà fisica e mentale.
Se non vengono risolti in questa incarnazione, vanno a posizionarsi anche sul piano spirituale arrivando quindi ad una eventuale prossima vita.
In un determinato periodo storico della nostra esistenza, ( e non è necessario specificare come e quando), siamo protagonisti o testimoni di un evento.
Evento che genera sul nostro piano inconscio ed emozionale tramite una lettura falsata, un trauma o una ferita.
A livello energetico, vi è una reazione dei nostri corpi sottili generata dalla “mente” (Piano Mentale) che , avendo dato la propria lettura dell’evento, la registra come trauma o comunque come un qualcosa da evitare assolutamente.
Ogni volta quindi che una situazione anche solo simile a quella iniziale si presenta, noi viviamo il blocco.
Ogni voto, patto, o nodo che si crea o che inconsciamente andiamo a creare, è frutto di un blocco energetico che ha di conseguenza creato una disarmonia.

scioglimento blocchi

Quindi……..Un blocco è sempre posizionato almeno su due piani;
Emozionale e Mentale.
Se non riconosciuto e risolto,
arriva ad avere effetti sul Piano Fisico.
Se durante la nostra vita ( passata o presente )
non lo risolviamo, si posiziona
sul Piano Spirituale fino a quando non siamo
evolutivamente pronti per comprenderlo.

Le Energie Parassite

scioglimento blocchi

Sono Energie oscure, forme pensiero di bassa frequenza che si attaccano al nostro campo vibrazionale nutrendosi della nostra energia ed il loro meschino lavoro viene reso più facile da un aiuto che ricevono dall’interno. Da noi. Capita quando per qualche motivo ci sentiamo arrabbiati, tristi, delusi e così via.
Quando cioè abbassiamo le nostre frequenze vibratorie e diventiamo vulnerabili e molto molto appetibili per loro.
Quando siamo in questo stato di vulnerabilità, i pensieri di gelosia, invidia, rabbia, rancore eccetera che vengono rivolti a noi dall’esterno, alimentano queste Energie Parassite e ben sappiamo nella società odierna, quanto è facile essere bersaglio di queste forme pensiero negative.
E con più noi manteniamo lo stato di bassa frequenza, con più loro aumentano di forza e potenza arrivando ad intaccare tutti i nostri Piani di esistenza compreso il Piano Spirituale ( ed è qui che si crea il blocco più forte ). Il compito di queste Energie Parassite oltre a quello di nutrirsi della nostra energia, è quello di modificare la visione della nostra realtà facendoci percepire per vere situazioni che in altri momenti avremmo percepito immediatamente come sciocche o addirittura dannose. Hanno la forza di indebolirci ulteriormente e da qui, confondere la nostra percezione.

Come evitare quindi questi attacchi e come proteggersi?
E’ di grande importanza innanzitutto, mantenere uno stato di Centratura e di Vibrazione ad una buona frequenza nel senso di non rimanere per troppo tempo in uno stato emozionale alterato e negativo.
Come detto in precedenza, è per loro più facile avvicinarsi e attaccare quando siamo in bassa frequenza.
Siccome però nella vita quotidiana non è sempre così facile, diventa necessario proteggersi.
Mantenere una costante Protezione del proprio campo Energetico permette di abbassare il numero di attacchi di queste energie e si può ottenere anche
visualizzando scudi dorati o di essere all’interno di un guscio di protezione ma ancor meglio, con un Decreto di Protezione e Pulizia.

I Voti di Decima

scioglimento blocchi

La Decima, è un voto, un patto, che si crea tra due o più persone e che può tramandarsi di generazione e di incarnazione.
A livello inconscio, ma ancor più a livello Energetico si formano questi “pagherò” per cui noi vediamo il denaro entrare ed uscire come se ci sfuggisse dalle mani.
Nata come una percentuale dei guadagni da destinare a Dio come ringraziamento per l’aiuto che ci ha dato nel raggiungere i nostri obiettivi economici, ad un certo punto, di questa parte se ne è impadronito l’Uomo promettendo una decima parte dei propri guadagni futuri a colui che dava insegnamento di un mestiere o altro.
E da qui, l’inizio dei guai.
Ci sentiamo sempre in debito e non sappiamo magari nemmeno con chi.
I soldi, come dicevamo, entrano ma “capita” sempre qualcosa per cui escono subito. Un pagamento che non arriva mai.
Per quanti sforzi fai, arriva sempre meno di quanto ti spetta.
Molto probabilmente in una precedente vita hai fatto uno o più PATTI DI DECIMA con qualcuno anche perchè il patto è e diventa sia per chi “ riceve il pagamento” che per chi “ effettua il pagamento”
In ogni caso, energeticamente è un qualcosa tolta a Dio.
Possiamo ora ripulire questi patti che non sappiamo nemmeno di avere, in modo di tornare padroni della nostra energia, della nostra relazione con il denaro, ma soprattutto del nostro rapporto con Dio, perchè la DECIMA può e deve SOLO andare a lui.

scioglimento blocchi

Si valutano richieste per svolgere seminari e corsi nelle vostre zone.

error: Content is protected !!