Scioglimento blocchi e voti di decima

Indipendentemente dal nome che diamo loro, i blocchi e i voti di decima sono “nodi” che si formano sul Piano Emozionale/Astrale ed essendo registrati in profondità nelle nostre memorie arrivano a ripercuotersi nella realtà fisica e mentale della nostra persona, seguendoci tra incarnazione e incarnazione. Ci sono due tipi di blocchi, uno che arriva dalle organizzazioni formanti, quindi dal nostro vissuto, e ce n’è uno che possiamo formare in questa vita. Quelli formati in questa vita sono possibili di soluzione, ma se non risolti in questa incarnazione vanno a posizionarsi sul piano astrale arrivando ad una eventuale prossima vita.

I blocchi possono nascere da lezioni che non abbiamo appreso e che noi abbiamo deciso di rivivere per apprendere ma i voti possono essere anche sigilli che facciamo all’universo, un esempio sono i cosiddetti Voti di decima. I Voti di Decima sono dei patti che si formano a livello inconscio, ma ancor più a livello energetico come dei “pagherò”: a livello pratico vediamo il denaro “entrare ed uscire” come se ci sfuggisse dalle mani.

La Decima è nata in origine come una percentuale dei guadagni da destinare a Dio, come un ringraziamento per l’aiuto che ci ha dato nel raggiungere i nostri obiettivi economici.
Ad un certo punto di questa parte se ne è impadronito l’Uomo promettendo una decima parte dei propri guadagni futuri a colui che dava insegnamento di un mestiere o altro.
E da qui, l’inizio dei guai: ci sentiamo sempre in debito e non sappiamo magari nemmeno con chi!

Esempi 
– I soldi entrano ma accade sempre qualcosa per cui escono subito
– I pagamenti che ci sono dovuti non arrivano mai
– Per quanti sforzi fai, arriva sempre meno di quanto ti spetta

Il patto è, e diventa un blocco, sia per chi “riceve il pagamento” sia per chi “effettua il pagamento”. Energeticamente è un qualcosa tolto a Dio.

Possiamo ripulire questi blocchi, che non sappiamo nemmeno di avere, in modo da tornare padroni della nostra energia, della nostra relazione con il denaro, ma soprattutto del nostro rapporto con Dio!

Si valutano richieste per svolgere seminari e corsi nelle vostre zone

Contattami su whatsapp (clicca sull’icona in basso a destra)

Oppure scrivimi una e-mail

4 + 2 =

error: Content is protected !!
Inizia una chat
Desideri informazioni?
Ciao! Come posso aiutarti?