Purificazione Ambienti

Tutti noi dovremmo essere più accorti nella cura dell’ambiente in cui passiamo il nostro tempo, in quanto il contesto in cui svolgiamo le nostre attività ha un potere di influenza estremamente determinante sul nostro corpo e sulla nostra mente.

Spesso ci muoviamo in ambienti in cui avvertiamo la fortissima sensazione di voler fuggire per vivere in un contesto più pulito e libero. A chi non è successo di avere questa sensazione o di essere condizionato nelle attività quotidiane da un tipo di atmosfera negativa o deprimente, che emana il luogo in cui siamo e uscirne con un grande malessere? Quando avvertiamo senso di disagio o inquietudine rispetto ad un dato luogo che frequentiamo, molto probabilmente quel luogo è denso di energie negative o parassite.

Esistono varie forme di energia ed esse si generano e si alimentano, ad esempio, a causa di pensieri aggressivi, violenti, pensieri di giudizio o maldicenze.

Le persone emanano un campo energetico: se positivo trasmette e amplifica positività nelle vicinanze, se negativo porta a contaminare negativamente il luogo e chi sta intorno a noi.

Persone che stanno vivendo un lutto o si sentono frustrate o depresse, con i loro pensieri generano malessere nei corpi vicini.

Le energie possono essere anche entità umane trapassate oppure che non si sono elevate o avverse, ovvero che hanno un motivo per avercela con noi.

Le soluzioni per ottenere un ambiente sano e equilibrato fonte di benessre possono essere anche semplici: a volte un cambio di atteggiamento, dall’inquietudine alla serenità, dal pensiero negativo al pensiero positivo, possono invertire la tendenza di un luogo.

Tuttavia ciò può non essere sufficiente e la pulizia deve avvenire per mano esperta. In ambienti dove per esempio, ci sono stati conflitti o tensioni può essere d’aiuto un intervento di pulizia profonda da parte di chi opera nell’ambito delle energie e dei trattamenti energetici.

purificazione ambienti

Si valutano richieste per svolgere seminari e corsi nelle vostre zone.

error: Content is protected !!