Gerarchie e cori angelici

Il primo attributo di Dio è la Bontà. Da essa derivano gli ordini e le funzioni degli Angeli, le anime e le loro facoltà e anche le cose animate e inanimate, in un sistema gerarchico degli esseri: il fine della gerarchia consiste nell’assimilazione e nella congiunzione, per quanto è possibile, con Dio.

LA GERARCHIA secondo Dionigi l’Aeropagita

LA GERARCHIA ANGELICA by Metatron

Secondo la TRADIZIONE CRISTIANA di origine ebraica

Gli angeli sono organizzati in differenti ordini, detti cori angelici.

Prima gerarchia: serafini, cherubini, troni

Seconda gerarchia: dominazioni, virtù, potestà

Terza gerarchia: principati, arcangeli, angeli

INCONTRARE GLI ANGELI

Gli angeli possono trovarsi in un luogo “fisico”?

GLI ANGELI SONO ENERGIA PURA

Gli angeli (in greco angelos messaggero) sono il collegamento con questo mondo. Sono collegamento con le energie di luce da e al di fuori di noi.

Alimentare il nostro lato gioioso con fiducia è un modo per avere sempre gli angeli dalla nostra parte, a prescindere dagli accadimenti (che gioco forza non è detto possano metterci di buon umore sempre e comunque).

CONOSCERE LE ENERGIE ANGELICHE

Si possono definire gli angeli “esseri spirituali messaggeri che portano conoscenze e intuizioni dal piano superiori alla nostra consapevolezza”. Intervengono se chiamati, quindi nel rispetto del libero arbitrio della persona che ne sente il bisogno e li invoca.

In generale la forza che attiva gli angeli è l’amore incondizionato, la forza dell’accettazione e della tolleranza nella sua forma più pura, priva di giudizio.

GLI ANGELI DI GUARIGIONE

Gli angeli sono moltissimi, quelli di guarigione sono 22 potenze celesti per le quali non esiste ne’ malattia incurabile ne’ fallimento.

ALADIAH, ANAUEL, DANIEL, EYAEL, HABUIAH, HAHASIAH, JAMABIAH, LELAHEL, LAUVIAH, YEIALEL, MANAKEL, MELAHEL, MITZRAEL, MUMIAH, NANAEL, NITHAEL, OMAEL, POYEL, REHAEL, SEHALIAH, SEHEIAH, VEHUIAH 

angeli guaritori

Svolgiamo seminari e corsi di attivazione ai 22 angeli guaritori

Scopri come partecipare!

Contattami su whatsapp (clicca sull’icona)

Oppure scrivimi una e-mail

1 + 6 =

error: Content is protected !!