22 Angeli Guaritori

Esistono 22 Angeli Guaritori e ognuno di loro ha una sua peculiarità. 
Gli Angeli Guaritori arrivano in aiuto delle persone malate o che stanno soffrendo.
Possono essere presenti per la nostra propria evoluzione spirituale o per il superamento di situazioni difficili; sono altresì presenti nel momento in cui si desiderino realizzare sogni e progetti, proteggere energeticamente la casa o il luogo di lavoro.
Venire in contatto con l’energia d’amore degli angeli, sentirli accanto e riuscire a comunicare con loro, richiede la nostra esplicita richiesta in virtù del libero arbitrio. Gli Angeli ci aiutano a trasformare gli schemi di pensiero e a togliere le limitazioni.

999 Reami Angelici

Gli Angeli sono entità di Luce composte di pura energia-coscienza, con funzione di intermediazione tra Dio e umanità. Sono esseri “messaggeri” in grado di apparire ad alcuni e veicolare tra gli uomini messaggi divini.

Secondo la tradizione ebraica e poi cristiana sono organizzati in una gerarchia di cori angelici: in ordine decrescente di potenza troviamo la Prima gerarchia (SerafiniCherubiniTroni), Seconda gerarchia (DominazioniVirtùPotestà), Terza gerarchia (PrincipatiArcangeliAngeli).

999 è la frequenza della vibrazione energetica dei Reami Angelici; l’alta energia celeste che permette la connessione energetica attraverso cui gli Angeli diventano accessibili.

Nel Regno 999 nulla è impossibile: qui si è in armonia sulla stessa frequenza vibrazionale degli angeli e quindi in questo momento è possibile chiedere assistenza, cercare l’illuminazione, e aprirsi persino i miracoli.

Si valutano richieste per svolgere seminari e corsi nelle vostre zone.

Contattami su whatsapp (clicca sull’icona)

Oppure scrivimi una e-mail

14 + 5 =

error: Content is protected !!